Arcsoft Panorama Maker

Il grandangolo è per tutti. Foto panoramiche in pochi passi

Arcsoft Panorama Maker, semplice ma potente programma per la creazione di foto panoramiche, mette gli strumenti della fotografia professionale a portata di tutti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Estrema facilità di utilizzo
  • Tutorial chiaro
  • Possibilità di aggiungere testo e cornici

CONTRO

  • La demo salva le foto a 1/16 dell'originale

Molto buono
8

Arcsoft Panorama Maker, semplice ma potente programma per la creazione di foto panoramiche, mette gli strumenti della fotografia professionale a portata di tutti.

Le foto panoramiche sono bellissime da vedere, ma non sempre facili da realizzare. Ci vuole un obiettivo grandangolo e la perizia di un fotografo esperto. Oppure una macchina fotografica qualunque, un fotografo qualunque e Arcsoft Panorama Maker. Il programma è stato disegnato con lo scopo di creare immagini panoramiche in modo semplice, anche a partire da foto realizzate con attrezzature non professionali.

Con Arcsoft Panorama Maker tutto quello che serve è selezionare le foto, scegliere la disposizione da dare alle immagini (orizzontale, a mosaico, verticale o a 360°) e voilà, il panorama è fatto. Veramente semplice e intuitivo. In ogni caso, all’apertura del programma appare un tutorial introduttivo pronto a risolvere ogni dubbio.

A chi è più esperto Arcsoft Panorama Maker da la possibilità di avere un controllo maggiore sul processo di creazione. E comunque tanto i fotografi smaliziati come i principianti possono intervenire sulle foto panoramiche già realizzate, aggiungendo cornici e testo o ritoccando dettagli, come la luminosità o il contrasto, a proprio gusto.

Avviso per i dilettanti: Arcsoft Panorama Maker è facile da usare e realizza belle immagini panoramiche, ma le foto devono essere state scattate in sequenza, meglio ancora se con un cavalletto. Ma va be’, questo era ovvio, no?

Arcsoft Panorama Maker

Download

Arcsoft Panorama Maker Pro 7.0.10105